CHI

Tutto parte con Benito.

La sua unica e grande capacità nell'inventare e costruire tanto con poco è quello che ci ha permesso di essere l'attuale Ferramenta Antoniazzi.

Nel 1950 Benito inizia la sua attività professionale come carpentiere, lattoniere ed idraulico per poi aprire nel 1961 in centro a Vazzola un piccolo negozio di ferramenta, casalinghi ed articoli da regalo che qualche anno dopo verrà gestito dalla moglie Pierina.

Nel 1975 Benito abbandona le attività artigianali per dedicarsi completamente alla ferramenta; poco dopo l'entrata a far parte dell'impresa familiare del figlio Fabio porterà alla specializzazione dell'azienda nel settore professionale dell'artigianato e dell'industria.

Le rinnovate esigenze aziendali rendono necessario nel 1985 un primo trasferimento dal piccolo negozio in Piazza Vittorio Emanuele ad una più ampia sede in Via Roma, per dar spazio ad una gamma sempre crescente di articoli.

Terminati gli studi, nel 1994 anche il figlio Paolo entra nell'impresa occupandosi prevalentemente dell'aspetto amministrativo e commerciale. Per fornire un servizio sempre migliore ed efficiente la Ferramenta Antoniazzi negli anni successivi si avvale per la vendita al banco e presso le aziende, per la gestione amministrativa, del magazzino e del nuovo centro riparazioni, di personale qualificato.

Questo continuo e costante aumento di clientela e di articoli trattati ci porta a dare all'azienda una svolta radicale, spostandoci in una realtà adatta alle esigenze lavorative e logistiche odierne. Dal 2010 ci troviamo in Via Moretto 2 nella zona industriale di Vazzola in uno stabile fronte strada di nuova realizzazione.

Negli oltre 2000mq coperti diamo spazio ad una vasta esposizione di utensileria manuale, elettrica e pneumatica, viteria, sistemi di fissaggio, materiale elettrico, strumenti di misura e forniture industriali. Un'area è riservata all'infortunistica e all'abbigliamento da lavoro. Nella zona colori disponiamo di un sofisticato tintometro che permette di realizzare qualsiasi tinta richiesta. Una vasta area è destinata all'esposizione di macchine ed attrezzi per il giardinaggio delle migliori marche.

Il nostro fornito magazzino permette lo stoccaggio e l'evasione degli ordini in tempi brevi. Non ultimo all'interno è presente un reparto che offre alla clientela privata l'assistenza su tutte le macchine da giardino, e all'industria sulle attrezzature professionali sia elettriche che pneumatiche.

Copyright 2015 © Ferramenta Antoniazzi s.n.c. P.I.03494670262 | Marchio registrato. Tutti i diritti riservati | Company Info | Privacy policy | | powered by powered by professionistiassociati.tv professionistiassociati.tv