DA PIÙ DI 60 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO
La passione guida la Ferramenta Antoniazzi fin dal 1961, quando viene aperto un piccolo negozio di ferramenta, casalinghi ed articoli da regalo in centro a Vazzola. Nel tempo l'azienda si trasferisce e cambia diverse sedi, per dar spazio ad una gamma sempre crescente di articoli e offrire un servizio completo ed efficiente alla clientela.
Tutto ha inizio con Benito e con la sua incredibile capacità di costruire e inventare tanto con poco. È lui che, grazie alla sua attività professionale come carpentiere, lattoniere e idraulico e alla sua profonda conoscenza del mondo artigianale, avvia l’attività della ferramenta. Un'impresa familiare che, col passare degli anni, vede la partecipazione attiva anche della moglie Pierina e dei figli Fabio e Paolo.
Nel 1985 le nuove esigenze dell'azienda rendono necessario il primo trasferimento dal piccolo negozio in Piazza Vittorio Emanuele ad un edificio più ampio in Via Roma. Nel 2010 abbiamo nuovamente traslocato e ci siamo stabiliti nella nostra sede attuale in via Moretto 2, nella zona industriale di Vazzola.
L’aumento della clientela è andato di pari passo con l’ampliamento dell’offerta di articoli trattati e con la crescita e lo sviluppo della ferramenta. Attenti alle richieste dei clienti e del mercato, siamo diventati una realtà moderna, adatta alle esigenze lavorative e logistiche odierne.
L'ampia e variegata offerta della Ferramenta Antoniazzi risponde alle necessità di privati, realtà artigianali e industriali. Negli oltre 2000 mq coperti in cui si sviluppa la ferramenta trova spazio la ricca e varia offerta di utensileria manuale, elettrica e pneumatica, viteria, sistemi di fissaggio, materiale elettrico, strumenti di misura, forniture industriali, l'area riservata all'infortunistica e all'abbigliamento da lavoro e un'altra destinata all'esposizione di macchine e attrezzi per il giardinaggio.
Il magazzino ben fornito consente lo stoccaggio e l'evasione degli ordini in tempi rapidi. Il valore aggiunto della nostra ferramenta? La preparazione e l'esperienza maturate negli anni che ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio di consulenza puntuale e flessibile e di suggerire a ognuno la soluzione più adatta ed efficace.
Per fornire un servizio sempre più efficiente e di qualità, ci avvaliamo di personale preparato e specializzato per la vendita al banco e presso le aziende, per la gestione dell'amministrazione, della logistica, del magazzino e del centro assistenza.
La nostra squadra, professionale, disponibile e qualificata, è sempre a vostra disposizione, pronta ad ascoltare le vostre richieste e a consigliarvi il prodotto più funzionale alle vostre esigenze.

titolare

titolare

impiegato

magazziniere

addetto alle vendite

addetto alle riparazioni

addetto alle vendite

addetto alle vendite

addetto alle riparazioni

impiegato

addetto alle vendite